Il 2 luglio 2021 una festa per tutti!

Grande cerimonia alla Fondazione Betlemme di Mouda (Camerun). Riconoscendo il servizio alla popolazione vulnerabile ed in particolare alle persone disabili e bisognose, Il Presidente della Repubblica del Cameroun nomina Cavalieri al Merito dell’Ordine Camerunense, gli illustri responsabili della fondazione: Padre Danilo Fenaroli (fondatore) Rosa Manganiello(direttrice) e Gondang Sali Emanuel (assistente sociale). La consegna dell’onorificenza

Al incontro di Eto’o

La squadra di calcio della Fondazione Betlemme accoglie con grande gioia il grande giocatore camerunense ETO’O al suo arrivo all’aeroporto di Salak. Le squadre presenti erano tantissime ma noi, grazie a conoscenze, siamo riusciti ad avere una buona posizione e potergli dare una statuina prodotta nella fondazione. Lui si è commosso quando ha visto che

Sempre in formazione!