Project Description

Formazione professionale e aggiornamento continuo

Apprendere un mestiere equivale a costruire il proprio futuro. Da sempre la Fondazione Betlemme sostiene i giovani con un livello scolastico molto basso, proponendo dei percorsi di formazione professionale e permettere loro di avviare delle attività generatrici di reddito, anche nei villarri delle zone rurali.

Missioni di formazione e aggiornamento

La qualità dei servizi offerti trova fondamento nel desiderio di essere preparati e al passo con i tempi. Per noi è molto importante fornire al nostro personale tecnico e specializzato aggiornamento e strumenti spendibili nella vita lavorativa.

Grazie alla collaborazione con specialisti di varie nazionalità, nell’ambito di progetti di finanziamento o di apporti volontari, ogni anno ci è possibile organizzare incontri di formazione e aggiornamento tecnico rivolti ai nostri dipendenti e in alcuni casi aperti anche ad altre strutture presenti sul territorio.

Altrettanto importante l’aggiornamento continuo del personale, al quale sono proposti incontri di formazione unitaria annuali.

In base alle richieste e ai bisogni riscontrati, è cura della direzione proporre incontri di formazione vertenti su tematiche centrali per il miglioramento della qualità dei servizi forniti.

SCEGLIERE LA QUALITÀ

Per noi lo sviluppo è sostenibile quando si promuove il progresso attraverso la creazione di competenza

VOLONTARI
FAI UN DONO