L’associazione Ngama Amicizia Onlus è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) fondata a Predore (BG – Italia) per sostenere l’attività missionaria svolta da Padre Danilo Fenaroli a fovore delle popolazioni svantaggiate presso la Fondation Bethléem di Mouda e nelle campagne dell’Estremo Nord del Camerun.

La parola ngama significa amicizia in guizigà, la lingua dell’etnia che occupa la zona dove sorge la Fondation Betléem.

Ngama Amicizia Onlus Via Fontanella, 3 – 24060 Predore Bg
Fenaroli Giambattista
ngamaonlus@alice.it
tel.+393337268871

Ai sensi della Legge 124/2017 la N’GAMA (AMICIZIA) ONLUS c.f 95149510166, in data 16/08/2018, ha ricevuto dalla Pubblica Amministrazione un contributo 5 per mille pari a €9855,79 interamente devuluti alla Fondation Bethléem per i propri progetti di sviluppo e assistenza.

…5 x mille

Informazioni

L’associazione Ngama Amicizia Onlus è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Ai sensi dell’Art.13 del Decreto Legislativo 4/12/97, ogni donazione a suo favore:

Per persone fisiche

• è detraibile dall’imposta lorda nella misura del 19% dell’erogazione liberale per un importo massimo di € 2.065,83

• oppure è deducibile per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di € 70.000,00 annui

Per persone giuridiche

• oppure, a scelta dell’imprenditore, sino al 2% del reddito di impresa dichiarato (Art.65, comma 2, let. C-sexies, Dpr n.917/86)

La detrazione è ammessa a condizione che i contributi siano stati versati tramite banca o ufficio postale oppure carta di credito, assegni circolari o bancari. Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

Fai un dono!

Con un versamento su C/C postale

C/C.P. n. 67581827
intestato a Ngama amicizia onlus