La squadra di calcio della Fondazione Betlemme accoglie con grande gioia il grande giocatore camerunense ETO’O al suo arrivo all’aeroporto di Salak. Le squadre presenti erano tantissime ma noi, grazie a conoscenze, siamo riusciti ad avere una buona posizione e potergli dare una statuina prodotta nella fondazione. Lui si è commosso quando ha visto che il dono era presentato da un giovane in triciclo. Nel pullman nel viaggio di ritorno grande gioia di tutti ma…… la sorpresa non è finita qui…

Il presidente della Lega, tramite un nostro impiegato Gabriele, conosce la fondazione e alla sua richiesta ci ha concesso a casa sua un incontro privato con ETO’O.  Prendiamo dei orfani a caso e saranno loro a rappresentare tutti gli altri bimbi che sono a casa. ETO’O ci ascolta, ascolta le difficoltà della Fondazione e promette che presto ritornerà a Maroua e passerà qualche ora alla fondazione.

Tutti speriamo che questo incontro si realizzi e nel più breve tempo possibile. Possiamo dire che tanti sogni si avverano e di questo diciamo grazie alle persone che ogni giorno condividono la nostra vita.