La nascità di Gesù è stata festeggiata alla Fondazione in quatro momenti diversi.
La festa è cominciata il 16 dicembre con una giornata intitolata Albero di Natale. Sono i bambini e ragazzi stessi della Fondazione divisi in gruppi a base dell’età a formare un più bello l’albero natalizio. Per trasmettere la gioia della venuta di Cristo, lo hanno abbellito con una piccola presentazione: un dialogo, un balletto, un canto accompagnato dalla danza, una scenetta sul tema natalizio. Alla fine della mattinta è stato condiviso insieme in allegria un pranzo.
Il 23 dicembre c’era il secondo momento dedicato ai dipendenti della Fondazione ai quali dopo il pranzo festivo sono stati distribuiti i regali di Natale.
Il 24 dicembre, Vigilia di Natale, una ventina dei bambini rimasti alla Fondazione Bethleem ha partecipato la Messa in parrocchia a Zouzouy arricchita dai 60 battesimi dei bambini. Alla fine della celebrazione la gioia è stata completata da un piccolo rinfresco.
Il 27 dicembre invece con la distribuzione dei doni ai bambini dei villaggi in carico della Fondazione e il successivo pranzo per loro sono stati conclusi i festeggiamenti di Natale.